187 utenti


Libri.itPILOURSINE E IL SUO GIARDINOJEAN-BLAISE SI INNAMORAAMORE E PSICHECOSA FANNO LE BAMBINE?CUZZ Ì CVA?
Emergency

Fai un link ad Arcoiris Tv

Utilizza uno dei nostri banner!














Tutti i filmati di Massimo Polidoro

Totale: 442

Il mistero degli agnelli vegetali

Sapevate che in alcuni luoghi remoti dell’estremo oriente esistono piante da cui nascono frutti che, al loro interno, contengono piccoli agnelli? E sapevate che lungo le coste di certi mari del nord crescono alberi i cui frutti cadono in acqua e si trasformano in oche? Sono solo due esempi delle incredibili storie che si raccontavano a partire dal medioevo e che, fino a un paio di secoli fa, erano credute vere persino da alcuni importanti studiosi. Ma da dove nascono queste storie e come è possibile che le persone non si rendessero conto di quanto fossero assurde?

Visita: patreon.com

Il mistero degli angeli di Mons

Una tremenda battaglia della prima guerra mondiale. Le truppe inglesi sembra siano per essere travolte dall’offensiva tedesca. Poi, d’improvviso, sulle loro linee compare una schiera di angeli ad aiutarli. Che cosa c’è dietro queste storie?

Visita: patreon.com

Il mistero dei bambini verdi

Chi sono i due bambini dalla pelle verde ritrovati in un bosco nell'Inghilterra medievale? Misteriosi trovatelli? Extraterrestri?...

Visita: patreon.com

Il mistero dei cerchi nel grano

È uno dei più straordinari misteri contemporanei. Mi riferisco ai misteriosi disegni che da qualche decennio compaiono nei campi di grano principalmente inglesi. Chi li realizza? Sono tracce di qualcosa? Segnali che arrivano da altre civiltà o altre dimensioni? Iniziamo oggi a Strane Storie un viaggio in due parti che ci porterà a scoprire la storia e forse a capire che cosa si nasconde veramente dietro il mistero dei cerchi nel grano.

Visita: patreon.com

Il mistero dei leoni divoratori di uomini dello Tsavo

Erano gli "spiriti della notte", due terrificanti leoni che avevano incredibilmente iniziato a mangiare carne umana. Secondo alcuni in nove mesi avrebbero divorato 135 persone... L'incredibile storia dei due leoni che tennero il Kenya con il fiato sospeso.

Visita: patreon.com

Il mistero dei rigurgitatori

Ci sono persone in grado di esercitare un'incredibile capacità: quella di potere ingoiare qualsiasi cosa, per poi rigurgitarla a comando. È un'abilità che risale al 1600, ma di cui esistono ancora oggi straordinari campioni, a partire dallo scozzese Stevie Starr...

Visita: patreon.com

Il mistero del faro delle Isole Flannan

Al largo della costa occidentale della Scozia si trova Eilean Mòr, una delle isole Flannan nelle Ebridi Esterne, sul cui terreno sorge il faro della Northern Lighthouse Board. Il 26 dicembre del 1900, la nave dei rifornimenti Hesperus arriva all’isola, ma ad attenderla non c’è nessuno, i tre guardiani sono scomparsi e non saranno mai più ritrovati. Che cosa è successo e che fine hanno fatto i tre uomini spariti nel nulla?

Visita: patreon.com

Il mistero del Golem e il sogno dell'intelligenza artificiale

Il Golem è un gigante, creato per magia a partire dall’argilla, forte e ubbidiente, che appartiene alla mitologia ebraica e che fa la sua prima comparsa nella Bibbia. Ma in questa storia c’è qualcosa di vero? E da dove nasce il sogno umano di creare la vita in maniera artificiale? Ne parliamo oggi a Strane Storie…

Visita: patreon.com

Il mistero del Passo Dyatlo - Parte 2

Che cosa è successo ai 9 ragazzi, esperti sciatori, partiti per un'escursione nel nord della Russia, nel gennaio 1959, e morti in circostanze misteriose? In questa seconda parte cercheremo di capire che cosa li costrinse a fuggire dalla loro tenda e ad avventurarsi nei dintorni a -30°, con ipotesi che vanno dall'attacco di uno Yeti all'esperimento finito male, da un contatto con extraterrestri a una questione di spionaggio... Ma che cosa accadde realmente?

Visita: patreon.com

Il mistero del Passo Dyatlov - Parte 1

Nove ragazzi, esperti sciatori, partiti per un'escursione nel nord della Russia, nel gennaio 1959, muoiono in circostanze misteriose. Qualcosa li costringe a fuggire dalla loro tenda e ad avventurarsi nei dintorni a -30°. Le ipotesi fatte vanno dall'attacco di uno Yeti all'esperimento finito male, da un contatto con extraterrestri a una questione di spionaggio... Che cosa accadde veramente?

Visita: patreon.com